Europa Hotel

UNA STRUTTURA ARMONIOSAMENTE
INSERITA NEL CONTESTO MARINO

LA PERLA DI RAPALLO
Anche l'occhio vuole la sua parte per trasformare i sogni in realtà.

L’Europa Hotel Design Spa 1877 è una location d’(a)mare, per una vacanza dedicata al riposo totale, per una fuga anche di poche ore. A pochi chilometri da Portofino, offre agli ospiti una splendida vista sul Golfo del Tigullio.
Nato dall’attento restauro di una dimora storica del ‘600, il Palazzo domina la piazzetta di Rapallo, è una
raffinata location in stile mediterraneo declinato nei colori del rosa e del bianco con balconcini fronte mare e grandi finestre da cui ammirare il tramonto.

Di fronte al Castello di Rapallo, a pochi metri dalle spiagge e dal centro storico, è comodo per esplorare la Liguria. La struttura è infatti a due passi dall’imbarcadero per una gita a San Fruttuoso, Camogli e le Cinque Terre.
Adatto a tutti quelli che desiderano soggiornare in un
hotel di classe, l’Europa Hotel Design Spa 1877 è una location con un servizio attento e puntuale, da godersi in totale privacy e relax.

La struttura, di proprietà dell’imprenditore Pino De Lorenzo, fa parte del Gruppo Plinio, un marchio di autenticità e di garanzia nel mondo dell’hospitality, è dotata di 56 camere e 2 suite. Gli interni seguono una
linea minimal secondo uno stile moderno che accosta
mobili di design e pezzi di ricerca e di antiquariato.
L’Europa Hotel Design SPA 1877 è la location dedicata
a chi vuole vivere il lusso di un soggiorno al mare in un piccolo rifugio di stile, un angolo di paradiso che accoglie gli ospiti in un clima familiare offrendo un panorama che colpisce dritto al cuore.

L’Hotel è dotato di un centro benessere. Nell’area wellness sauna finlandese, piscina idromassaggio, bagno di vapore thalasso, stanza del sale dell’Himalaya e sala fitness e bagno turco, dedicati agli ospiti che desiderano prendersi una pausa e rigenerarsi con servizi e trattamenti personalizzati, proposti dalla Spa manager.

Per meeting e convegni, eventi speciali, feste a tema, l’europa hotel design spa 1877 dispone di una sala congressi che può accogliere fino a 100 persone. Dotato di ogni strumentazione per consentire proiezioni e filo diffusione, l’auditorium Plinio, è supportata da personale tecnico specializzato.

Per l’automobile un parcheggio sotterraneo.

Scopri il Gruppo Plinio