Ristorante Plinio Riviera

RISTORANTE PLINIO RIVIERA

ELEGANTE, RAFFINATO ED ESSENZIALE
Un ristorante dallo stile contemporaneo dedicato a chi vuole abbandonarsi ai semplici piaceri della vita.


Il Plinio riviera sa trasformare un semplice pasto in un’esperienza che non sarà facile da dimenticare.
È un luogo magico dove lasciarsi andare e trasportare dai sogni degustando un buon bicchiere di vino accompagnato dalla raffinata cucina, elaborata con i più tradizionali prodotti liguri, ammirando il Golfo del tigullio e il castello di rapallo.
Una cucina fatta di storie della tradizione ligure narrata da un menestrello unico, che gioca e crea condivisioni ai fornelli.
Ogni idea è una sorpresa, un inno ai sapori e al gusto.
Un’esperienza gastronomica che non rimane indifferente al palato perchè cattura e va dritta al cuore passando dai profumi e dalle emozioni visive sapientemente ideate dallo chef.


Il Plinio riviera è un contenitore di idee e di ricerca culturale perché la preparazione dei piatti è solo l’ultimo capitolo di un approfondimento di profumi semplici, che si traducono in una cucina unica, sensibile alle idee, alle sensazioni e alle emozioni di chi sa giocare con il proprio estro. la terra di origine, il senso di appartenenza sono i particolari di una piccola e moderna evoluzione della filosofia legata al chilometro zero.

È il posto perfetto per organizzare un evento, una cena speciale o per un pranzo di lavoro da cui ammirare, nella sua bellezza, il Golfo del tigullio.
All’interno gli spazi sono un netto richiamo al mare, un ambiente dinamico, in evoluzione, semplice e minimal, quasi a voler far trionfare solo il profumo dei piatti.
All’esterno il roof garden con piccoli tavoli rococò finemente apparecchiati con lini e fiori freschi. la carta dei vini è un trionfo del piacere: decine di etichette nazionali e di piccole produzioni locali per i suggerimenti più stravaganti, per vivere l’esperienza enogastronomica più cool della liguria.
Il ristorante Plinio riviera è il perfetto matrimonio tra cucina e cultura.